Chi Siamo

La Mission

E.S.I. Project si propone come punto di riferimento nell’interpretare le esigenze del cliente nell’ambito dell’impiantistica elettrica, attraverso un approccio organizzativo e progettuale in grado di rispondere alle richieste del mercato in termini di efficienza e qualità.

La missione dello Studio E.S.I. Project e il suo valore aggiunto, è quello di fornire un servizio altamente professionale che ponga al centro, prima di ogni altra cosa, l'interesse e la tutela del cliente.

Perché affidarti a noi

E.S.I. Project é un gruppo di professionisti che opera sul territorio nazionale ed é specializzato in progettazione, consulenza e verifica di impianti elettrici, elettronici, energie rinnovabili.

Lo studio nasce nel 1999 dall'esperienza pluriennale dei tre titolari, i quali hanno dato vita ad un gruppo di lavoro consolidato e di alta qualità, che esprime le sue capacità sui diversi settori impiantistici elettrici ed elettronici grazie alle molteplici specializzazioni di cui dispone.

Allo studio si rivolgono sia utenti primari che necessitano di operare sui propri impianti, valutando tecnicamente ed economicamente più ditte installatrici; sia imprese installatrici che necessitano di assistenza nella realizzazione di lavori già acquisiti.

Il Gruppo

La struttura conta su un organico di nove professionisti iscritti ai rispettivi Albi, accomunati da esperienza, professionalità e competenza nei vari contesti in cui opera, oltre a diversi collaboratori interni ed esterni, con lo scopo di fornire un servizio tecnico di elevata qualità e tempi di sviluppo celeri.

I Soci

Andrea Fabbri

Socio

Marco Ghezzi

Socio

Marco Samorini

Socio